Alla celebrazioni per l'inaugurazione dell'Anno Accademico dell'ateneo di Castellenza sarà presente anche il presidente del noto consorzio interuniversitario. Appuntamento per lunedì 6 novembre.
Ivano Dionigi, Presidente del Consorzio Interuniversitario Almalaurea, sarà ospite della LIUC - Università Cattaneo il prossimo lunedì 6 novembre alla LIUC in occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Università.
“Università: teste ben fatte o teste ben piene?” sarà il titolo della sua prolusione. Il Consorzio Almalaurea, presieduto dal prof. Dionigi, rappresenta 80 atenei (circa il 90% di coloro che si laureano in Italia) e si propone di valutare le performance di studio e gli sbocchi lavorativi dei laureati. Professore Emerito dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Dionigi è stato Rettore dello stesso Ateneo, dal 2009 al 2015.
Qui tutte le info sull'Inaugurazione dell'Anno Accademico, che avrà inizio alle ore 11.00 (registrazione dei partecipanti dalle 10.30): https://www.liuc.it/eventi/inaugurazione-anno-accademico-2023-24-prolusi...