Promuovendo l’inclusione sociale per tutti, la Caritas di Inveruno e Furato, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, offrirà anche quest’anno un corso di Lingua italiana per stranieri. Il corso inizierà sabato 13 gennaio e terminerà a fine maggio.
La lingua italiana: la più bella del mondo, figlia delle Tre Corone, ma anche un fondamentale strumento di inclusione per il nostro territorio. Sono infatti sempre di più le persone che giungono in Italia e che non hanno come prima lingua il volgare del sì.
Promuovendo l’inclusione sociale per tutti, la Caritas di Inveruno e Furato, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, offrirà anche quest’anno un corso di Lingua italiana per stranieri. Il corso inizierà sabato 13 gennaio e terminerà a fine maggio. Si terrà tutti i sabati dalle 14.30 alle 16.30 presso la Biblioteca Comunale. Le iscrizioni sono già aperte e ci si può prenotare sia alla Caritas di Inveruno, presso la sede di via Grandi il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, e presso la Biblioteca negli orari di apertura.