Proseguono le iniziative dei nostri campioni, sia dentro che all’esterno del campo. Soddisfazioni e meriti ai “Leoni” dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica.
Ancora un’ottima prestazione, quella che ha dimostrato la squadra sportiva dei Leoni. Al Torneo Ambrosini, la scorsa settimana, si sono potuti notare i continui cambi di formazione, per dare a tutti la possibilità di partecipare all’esperienza. La mattinata di ieri, domenica 10, è stata all’insegna dello sport: presso il centro sportivo Giacinto Facchetti di Milano, hanno partecipato numerose realtà ,quali enti e federazioni (FUSDIR, Special Olympics, FIFS, UISP, Cooperative Sociali, CIP e altro. Tutte, dalla prima all’ultima, hanno dato vita a numerosi incontri di calcio, sotto gli occhi dei campioni del futuro, rappresentati dalla squadra Primavera dell’Inter e campioni del passato del calibro di Toldo, Bini e Castellini.
Per il trionfo rilevato, si ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, allestitori e organizzatori che hanno permesso l'evento.
Altra nota di merito, tutta per i Lions e al neo portiere Kaiser, che ha dato modo di mostrare tanto spirito di divertimento e voglia di fare sport. Per martedì 12, è previsto un altro appuntamento a Bresso, con i grandi Los Amigos e gli altri del torneo Happy Sport. Ai partecipanti, si augura un’ottima prestazione sportiva e, ai “sostenitori” un gustoso divertimento!