Ecco la nostra “scheda di allenamento” per i tuoi capelli per settembre e ottobre.
In veste di tuoi personal trainer di cute e capelli, abbiamo l’obbligo di ricordarti che è arrivato il mese della prevenzione.
Probabilmente nella tua mente scorrono ancora vivide le immagini delle vacanze appena trascorse e pensare alla “caduta capelli” non è certo in cima ai tuoi pensieri.
Lo capiamo ma all’inizio di quest’anno ci siamo prese l’impegno di accompagnarti mese per mese in un percorso di miglioramento dei tuoi capelli a distanza. Quindi, come l’odiato personal trainer della palestra che paghiamo per farci sudare, ecco la nostra “scheda di allenamento” per i tuoi capelli per settembre e ottobre.
Facciamo un “selfie” ai tuoi capelli
L'estate è la stagione più stressante per i tuoi capelli. C'è una maggior quantità di luce che colpisce i capelli sottoponendoli a:
Per te significa trovarti con capelli più opachi, secchi e crespi. Per questo settembre è il mese nel quale fare con noi in salone una fotografia allo stato di salute dei tuoi capelli. Per noi significa osservare con attenzione sia il cuoio capelluto che lunghezze e punte.
Il miglior investimento è la prevenzione
Dopo il check-up valuteremo insieme di cosa hanno bisogno:
Un capello disidratato appare opaco mentre un capello assottigliato e con doppie punte ha bisogno di maggior struttura interna. Una cute tesa e pruriginosa avrà bisogno di essere detossinata.
Non aspettare, intervieni
Aspettare e rimandare non è mai consigliato anche se la tua sensazione è che i capelli stiano bene e non abbiano problemi. Anzi, proprio quando ti sembrano in salute non dimenticare di nutrirli per prevenire l’insorgere di eventuali problematiche.
Costanza anche a casa
Se ci conosci ormai lo sai: la salute e la bellezza dei tuoi capelli sono un gioco di squadra tra noi e te. Quindi se ti consigliamo dei prodotti per casa non lo facciamo solo per puro guadagno. Se i tuoi capelli sono in forma e le persone ti chiedono da quale parrucchiere vai, è nel nostro interesse.
Non occorre avere 10 prodotti: 1 shampoo e 1 maschera specifici sono più che sufficienti. Hai fretta e vuoi prodotti senza risciacquo? Non ti piacciono le fiale? Nessun problema: ad ogni richiesta abbiamo delle alternative che ti invitiamo a richiederci.
Goditi i complimenti
È arrivato il momento di goderti i complimenti di amiche e colleghe! Quale miglior ricompensa degli apprezzamenti di chi nota la bellezza dei tuoi capelli dopo tutte le tue cure?
Se vuoi scoprire di più sul nostro metodo di cura di cute e lunghezze, allora visita il nostro sito internet.