Grande vittoria dell’ex campione d’Italia dei pesi leggeri (60 kg) Under 22 Francesco Paparo, contro il georgiano Nika Kokashvili, domenica 17 settembre a Rho nel clou della tredicesima edizione di Ring Roosters: tra il pubblico anche il noto rapper Lazza.
Grande vittoria dell’ex campione d’Italia dei pesi leggeri (60 kg) Under 22 Francesco Paparo, contro il georgiano Nika Kokashvili, domenica 17 settembre a Rho, alle porte di Milano, nel clou della tredicesima edizione di Ring Roosters, galà dedicato al pugilato ideato da Francis Rizzo, fondatore e leader del Francis Boxing Team di Rho, nonché allenatore di Francesco Paparo (che è suo nipote).
“Francesco ha fornito una grande prestazione contro un avversario di altissimo livello come Nika Kokashvili, che ha ben 47 incontri professionistici alle spalle - commenta Francis Rizzo – e che fin dall’inizio sapevo che sarebbe stato un osso duro.
Gli sponsor che hanno reso possibile organizzare Ring Roosters 13 sono i seguenti: il centro commerciale Rho Center che ha ospitato l’evento, Relab medicina dello sport e riabilitazione di Rho, Rent2be noleggio auto e furgoni, MecPro, lo studio dentistico del Dott. Antonio Pennacchio di Rho, il Centro Ortopedico Rhodense, MPI Electronic di Alessandro Faccendini, Matarese Automobili e Sitip technical textiles. “Voglio ringraziare tutti i miei sponsor – conclude Francis Rizzo – per aver creduto nel mio progetto e per aver dato la possibilità al pubblico di assistervi senza pagare il biglietto. Considerato il successo ottenuto domenica scorsa, organizzerò sicuramente Ring Roosters 14. Mi piacerebbe allestirlo per la terza volta a Rho”.
Chi non era presente al centro commerciale Rho Center può vedere Ring Roosters 13 sul canale You Tube di Fighters Life. Per vedere il match tra Paparo e Kokashvili portate il cursore a 1 ora e 41 minuti.