Mercato e prodotti più sicuri, arriva il workshop "Sicurezza di prodotti e materiali elettrici BT, immissione sul mercato e vigilanza. Novità legislative e procedurali" della Camera di Commercio di Milano. Mercoledì 21 giugno presso la sede di via Meravigli.
Mercato e prodotti più sicuri, arriva il workshop ‘Sicurezza di prodotti e materiali elettrici BT, immissione sul mercato e vigilanza. Novità legislative e procedurali’ che fa il punto sulle principali novità legislative introdotte con il recepimento del Reg. UE 2019/1020 (Guida Blu e D.Lgs. 157/2022), sugli accorgimenti da rispettare per la predisposizione del fascicolo tecnico, elemento sempre più focale nelle attività di vigilanza nonché sulle principali non conformità rilevate dalle Autorità di controllo emerse durante i controlli di sorveglianza condotti sui prodotti offerti sia online e sia nei punti vendita fisici, mercoledì 21 giugno, ore 09:30 - 13:00.
Si tratta di un incontro che si terrà in via Meravigli 9 B, promosso da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Federazione ANIE - Confindustria, CEI, IMQ e realizzato da Formaper. La partecipazione è gratuita. Informazioni e iscrizioni al sito della Camera di Commercio. A seguito dell’incontro è possibile prenotare un appuntamento on line con gli esperti IMQ e CEI per approfondimenti tecnici.