Una bellissima iniziativa, fatta con il cuore, per tifare insieme per la ricostruzione di uno dei territori più belli d'Italia! Anche il Milan Club Cuggiono ha aiutato a raccogliere materiali per le popolazioni dell'Emilia Romagna.
Niente trasferta a Torino per la partita con la Juventus per il caro biglietti, ma qualcosa di ancor più profondo e importante. La 'Curva Sud' dei tifosi del Milan si sono radunati nella serata del 25 maggio per un'attiva concreta di aiuto alle popolazioni dell'Emilia Romagna.
"Sotto un diluvio i ragazzi della sud con diversi Milan Club hanno preparato il primo tir per l’Emilia romagna - commentano gli organizzatori - La tifoseria organizzata si è superata…!!! Siamo stati magnifici… L’AIMC ringrazia la sud e i Milan club old clan - Femminile Stella Saronno - Piranha Saronno - Cuggiono - Desenzano - Barlafus - Seregno - Moncalieri - Pianezza - Cagnacci e Appiano gentile… e se abbiamo dimenticato qualcuno perdonateci, eravate davvero in tantissimi…!"
Una bellissima iniziativa, fatta con il cuore, per tifare insieme per la ricostruzione di uno dei territori più belli d'Italia!