facebook telegram twitter whatsapp
Busto Garolfo, Motori

Busto Garolfo, Motori

'La sicurezza su due ruote'

A giugno una serata dedicata a tutti i motociclisti per sensibilizzare sul tema della sicurezza in moto, con il contributo degli istruttori della scuola RiderX di Milano.

“La sicurezza non è mai troppa”, recita un noto adagio popolare. Certo condivisibile, forse un po’ catastrofista. Sicuramente, però, la conoscenza profonda dei rischi è il miglior metodo per prevenirli.

Busto Garolfo - Locandina Corso sicurezza in motoIn quest’ottica, l’associazione di promozione sociale ‘Sporteristi lombardi’, col patrocinio dell’Assessorato alla viabilità del Comune di Busto Garolfo, ha organizzato per la sera del 23 giugno un corso teorico di guida sicura intitolato ‘La sicurezza su due ruote’. La serata sarà aperta ad ogni tipologia di motociclista, e vedrà la presenza preziosa dei docenti della riders school ‘BikerX’ di Milano e degli agenti della Polizia Locale.

L’evento si terrà presso il ‘Nuovo centro polifunzionale’ di via Falcone presso Olcella, e sarà seguito da un rinfresco offerto dall’associazione.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy