Una domenica per riprendere contatto con la natura. Il programma di ‘Tuttonatura Inveruno’, che si terrà il 21 maggio presso Villa Tanzi, è denso di appuntamenti per grandi e piccoli.
Domenica 21 maggio presso il Parco Comunale andrà in scena “TuttoNatura”, il mercatino della natura e del biologico, in collaborazione con il Circolone di Legnano e Rockantina’s Friends.
Per tutto il giorno, ci saranno esibizioni e prove di tiro con l’arco a cura dell’Associazione Arcieri dell’Alce e di pesca a mosca a cura dell’ASD Ticini In Linea e tanti stand delle Associazioni, compreso quello di Inveruno in scatola, dove si potrà provare il gioco da tavolo ideato dai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Poi, letture nel parco per i bambini 3-6 anni, a cura della Biblioteca Comunale, ai quali è dedicato anche lo spettacolo “Emozioni in valigia. Una storia di amicizia”, cui seguirà un laboratorio a tema.
Nel mentre, in Sala Virga e nel parco dalle 15 si svolgeranno gli eventi pensati da Inver1 Photofest: la degustazione “Assaggiamo la foto”, lo shooting con la fotografia stroboscopica e l’incontro con SICF (Società Italiana di Caccia Fotografica).