facebook telegram twitter whatsapp

Eventi, Scuola, Castellanza, Libri

Marketing e comunicazione nello sport

Marketing e comunicazione delle società sportive: il libro di Enrico Flavio Giangreco alla LIUC. Appuntamento giovedì 18 maggio.

Il contesto evolutivo delle società sportive che hanno assunto i connotati di organizzazioni profit, offre l’occasione per una riflessione sul ruolo della comunicazione e del marketing al fine di valorizzare l’evento sportivo. Dal coinvolgimento degli atleti, al merchandising, alle sponsorizzazioni, lo spettacolo sportivo incontra le esigenze di un mercato in costante cambiamento.

Se ne parla nel corso di un nuovo appuntamento del ciclo Conversazioni in Biblioteca alla LIUC – Università Cattaneo, giovedì 18 maggio dalle 17.30, in occasione della recente pubblicazione del volume “Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell’entertainment business” (edizione Franco Angeli) di Enrico Flavio Giangreco.

X

Preferenze per tutti i servizi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Abilitando l'uso dei servizi di terze parti, accetti la ricezione dei cookies e l'uso delle tecnologie analitiche necessarie al loro funzionamento.

© 2009-2024 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy