‘Basta un po’ di amore’: un suggerimento e anche uno spunto per trovarsi intorno ad una tavola per condividere e aiutare gli altri. Venerdì 19 maggio, alle 19 presso la sede Alpini Magenta, La Quercia APS organizza una cena benefica in collaborazione con AIDO Magenta.
‘Basta un po’ di amore’: un suggerimento e anche uno spunto per trovarsi intorno ad una tavola per condividere e aiutare gli altri.
Venerdì 19 maggio, alle 19 presso la sede Alpini Magenta, La Quercia APS organizza una cena benefica in collaborazione con AIDO Magenta. Oltre alla cena, saranno anche estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi i cui proventi saranno destinati a finanziare i progetti della stessa associazione. Tra i premi, una bicicletta pieghevole, gioielli, prodotti per il benessere e gadget per la scuola.
Il menù prevede un antipasto di stuzzichini vari, risotto, dolce, vino acqua e caffè per 15€ a persona. Sarà possibile prenotarsi presso le sedi delle due associazioni o ai numeri 351 361 1570 (AIDO) e 375 606 9395 (Quercia),