A grandi passi, il parcheggio riservato ai visitatori dell'ospedale va sempre più delineandosi nella sua configurazione definitiva.
A grandi passi, il parcheggio riservato ai visitatori dell'ospedale va sempre più delineandosi nella sua configurazione definitiva. Il tempo favorevole dell'ultimo mese ha permesso ai lavori di proseguire nei tempi desiderati e oggi, come sottolinea soddisfatto il direttore generale di Amga, dott. Paolo Pagani, "sono oltre 600 i posti a disposizione, ma già a fine mese ne avremo pronti un migliaio".
Insomma, nel giro di poche settimane, l'intera area sarà completata. Unico problema, l'asfaltatura che verrà completata soltanto a maggio - giugno quando la temperatura raggiungerà livelli più adatti per svolgere il lavoro.
"Con l'apertura del parcheggio, che sarà a pagamento", aggiunge sempre Pagani, "non sarà più possibile lasciare l'auto lungo la strada che porta dalla rotonda all'ingresso pedonale dei visitatori. Inoltre, verranno chiuse al pubblico le due aree, attualmente utilizzate e situate nella zona più bassa rispetto alla sede stradale".
Pagani, poi, conclude con un annuncio... misterioso: " L'intera opera si concluderà con l'installazione delle barriere d'accesso e della videosorveglianza, ma anche con un paio di sorprese".
Quali? Il direttore generale sorride, ma non le svela. Le troveremo nell'uovo pasquale, visto che con i tempi, più o meno, l'intero parcheggio verrà pronto in quel periodo.