facebook telegram twitter whatsapp
Boffalora Ticino, Magenta, Marcallo

Boffalora Ticino, Magenta, Marcallo

Truffa con finti operatori ASM

ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi con operatori che richiedono di visionare bollette a contattare immediatamente la Polizia locale.

È stata segnalata la presenza di due uomini che, nella mattinata di giovedì 24 novembre, hanno percorso alcune vie di Marcallo e Boffalora spacciandosi per “dipendenti di ASM Magenta" e chiedendo alle persone di lasciarli entrare in casa per visionare le bollette del gas e della luce e proporre delle tariffe "che li faranno risparmiare un sacco di soldi".
Si tratta di una truffa: ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica.
Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi nelle situazioni sopradescritte a contattare immediatamente la Polizia locale del paese di residenza per segnalare l'accaduto.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy