Dopo due anni di pausa forzata, domenica 13 novembre torna la Maratonina città di Busto Arsizio, organizzata dall’Atletica San Marco.
Dopo due anni di pausa forzata, domenica 13 novembre torna la Maratonina città di Busto Arsizio, organizzata dall’Atletica San Marco. Giunta alla 29^ edizione, la Maratonina prevede tre competizioni: la mezza maratona competitiva certificata FIDAL, valida come campionato provinciale master, la 21 km non competitiva e la 9,9 km non competitiva.
La partenza è prevista in viale Cadorna, nella zona antistante i Molini Marzoli, alle 9 partirà la BA RUN sui 9,9 km, alle 9.30 la 21 competitiva e a seguire la 21 non competitiva. L’arrivo (verso le 10.40 i primi atleti della mezza maratona) sarà in via Ugo Foscolo. Come sempre il ristoro, gli spogliatoi, le docce e il village saranno situati al palazzetto di via Ariosto. Il village aprirà i battenti per il ritiro dei pettorali e pacchi gara (e per l’iscrizione alla 9,9), sabato pomeriggio dalle 15 alle 19, mentre domenica mattina sarà possibile effettuare il ritiro dalle 8 sino alle 8.45.