Domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18.30 al museo del tessile torna 'Busto in vinile', iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi.
Domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18.30 al museo del tessile torna 'Busto in vinile', iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi. Promossa dall’Associazione Culturale 33&45, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, la manifestazione coinvolge sempre numerosi espositori che accontentano sia i collezionisti, sia i curiosi, sia chi è sempre in cerca di buoni affari di seconda mano.
Domenica gli espositori nel giardino quadrato e nelle sale gemelle, saranno venticinque, con una tonnellata di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, con punti di ascolto con piatti sempre accesi. "Busto in vinile torna ad animare la città - dichiara la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli - richiamando centinaia di appassionati, molti anche da fuori Busto per un appuntamento apprezzato e frequentato anche da semplici curiosi. Un modo per condividere una passione, consolidarla o addirittura farla nascere, in una città che dimostra tutto l'anno attenzione e un talento spiccato per la musica". Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area ristoro attiva tutto il giorno.