Divertimento e impegno con le compagnie locali '4 Salti in platea', 'PalcAttak' e 'Lo Scalino'. Riflessione, invece, in Quaresima con il cinema. Appuntamento a Mesero.
Si è aperta la stagione primavera/estate 'Nel segno della lettera C'. La rassegna artistica della Sala della Comunità della parrocchia di Mesero ha ufficialmente alzato il sipario sulla seconda parte dell'anno con quattro appuntamenti per tutti i gusti, assolutamente da non perdere. Si è cominciato lo scorso sabato 5 marzo con 'Ma era mio marito o mio cognato?', uno spettacolo teatrale sul tema della diversità nell'uguaglianza allestito dalla Compagnia Giovanile di Mesero '4 Salti in platea'.
Nel tempo di Quaresima (sabato 9 e domenica 10 aprile) verranno proposti spunti di riflessione con la proiezione seguita dal dibattito di 'Uomini di Dio', il film che narra la vicenda di alcuni monaci francesi martiri in Algeria negli anni '90. La spensieratezza torna in occasione della Festa della Mamma domenica 14 maggio con 'Ospiti per Simon' della Compagnia Giovanile 'PalcAttak' di Inveruno. Il gran finale, all'insegna del divertimento, è stato affidato alla Compagnia Dialettale 'Lo Scalino'; sabato 11 giugno i giovani di Casate porteranno in scena la commedia brillante 'Chisà parché... ma tacan tuc adrée'. Gli spettacoli cominciano tutti alle 21; il biglietto di ingresso è di 6 euro per gli adulti e di 3 per i bambini fino agli 11 anni.