La '25^ Fiera di Primavera' cuggionese si è svolta in una bella domenica praticamente estiva. Molti stand commerciali in giro per il paese con una grandissima partecipazione di visitatori.
Il nome, visto il gran caldo di questo periodo, potrebbe trarre in inganno: la '25^ Fiera di Primavera' cuggionesione si è svolta in una bella domenica praticamente estiva. Molti stand commerciali in giro per il paese con una grandissima partecipazione di visitatori.
L'iniziativa, posticipata dal normale periodo di svolgimento, per le restrizioni anti covid precedenti, ha saputo davvero coinvolgere, con semplicità e spunti, sia i cuggionesi che i cittadini dei paesi limitrofi.
Nel chiostro di Vialla Annoni erano presenti i produttori di 'Campagna Amica'. Alle 16 si è svolto il concerto 'Musica Assieme' con il Corpo Musicale Santa Cecilia di Cuggiono e quello Bandistico Verdi di Parma e, al termine, cerimonia di gemellaggio. Nelle sale centrali al piano terra della Villa, invece, la, mostra 'EsF: protagonisti della fotografia' (7^ edizione; a cura del collettivo Talpa ed Ecoistituto della Valle del Ticino) e nel parco attività per bambini e adulti (Comitato Genitori) e visite guidate.