"Che la forza sia con te!". O meglio, stavolta sarebbe il caso di dire con voi e a Volandia. Da Star Wars ai supereroi, tutti insieme al Parco e Museo del Volo.
"Che la forza sia con te!". O meglio, stavolta sarebbe il caso di dire con voi e, soprattutto, a Volandia. Là, insomma, al Parco e Museo del Volo, ecco, infatti, per tutta la giornata di sabato scorso, nientemeno che i più celeberi personaggi, appunto, di Star Wars che, con i loro magnifici costumi, hanno intrattenuto i tanti visitatori con una serie di momenti di animazione, coinvolgimento e spettacoli.
Dalla galassia immaginaria, allora, fin sulla terra, per vivere qualche ora di grandi emozioni gli uni affianco agli altri e per conoscere ancor più da vicino alcune particolarità e carratteristiche della storica e famosa saga.
Ma, alla fine, 'Volandia Nerd Wing Day' ha visto anche la presenza di molti altri supereroi che, con i vari superpoteri, hanno catapultato bambini, giovani e adulti in ambienti e atmosfere davvero uniche ed eccezionali. Senza dimenticare, inoltre, i contest, dove chiunque ha potuto essere e sentirsi protagonista in prima persona. (Foto Gianni Mazzenga)
DA STAR WARS AI SUPEREROI... TUTTI INSIEME A VOLANDIA