I cacciatori di San Giorgio su Legnano e Canegrate, in collaborazione con la Pro Loco San Giorgio e con il patrocinio del Comune organizzano la 'Giornata ecologica'.
I cacciatori di San Giorgio su Legnano e Canegrate, in collaborazione con la Pro Loco San Giorgio e con il patrocinio del Comune organizzano per domenica 27 marzo 2022 la 41^ giornata ecologica.
Il ritrovo sarà alle 8.30 presso il centro di raccolta differenziata di Via Ragazzi del ’99 e alle 9 inizierà l’iniziativa che prevede la pulizia dei boschi. "Riteniamo questa iniziativa non solo un momento di svago e opportunità di stare insieme e all’aria aperta, ma anche un appuntamento di educazione civica: la pulizia dei boschi rappresenta un momento educativo sull’importanza della tutela dell’ambiente, sia dei boschi ma anche degli animali che li vivono ogni giorno - scrivono i promotori".
Alle 11, infine, è previsto un rinfresco a cura delle sezioni FIDC di San Giorgio su Legnano e di Canegrate, nell’area di via Alessandria a Canegrate. L’invito alla giornata ecologica è aperto a tutta la cittadinanza.