I temi sul tappeto sono tutti di rilievo: diritto alla salute, medicina territoriale, case delle comunità e riforme legislative. Come si concretizza tutto questo sul territorio della Regione Lombardia? Se ne parlerà nella sala consiliare del Municipio di Arluno mercoledì 23 marzo.
I temi sul tappeto sono tutti di rilievo: diritto alla salute, medicina territoriale, case delle comunità e riforme legislative. Come si concretizza tutto questo sul territorio della Regione Lombardia? Se ne parlerà nella sala consiliare del Municipio di Arluno mercoledì 23 marzo alle 21.
Al tavolo dei relatori siederanno il vicepresidente del consiglio regionale lombardo nonché membro della commissione sanità Carlo Borghetti e l'assessore alle politiche sociali arlunese Matteo Zappa. Un appuntamento che consentirà di mettere a fuoco soprattutto quell'elemento di potenziamento della medicina territoriale sottolineato da più zone della Regione dove si fa sentire con forza la carenza di medici di medicina generale che rischia di avere pesanti ricadute sull'assistenza sanitaria ai cittadini.