Associazioni, amministratori e cittadini. Oltre 50 persone per ripulire dal degrado il paese. "Eravamo in tanti ieri a ripulire il ciglio delle nostre strade coperto da enormi quantità di rifiuti buttati dalle auto".
Troppi rifiuti abbandonati, troppo degrado a bordo strada, troppe cartacce in giro. Non è più ammissibile e tollerabile. E se l'intervento dell'Amministrazione non basta, ecco che si mettono in moto i cittadini.
"Eravamo in tanti ieri a ripulire il ciglio delle nostre strade coperto da enormi quantità di rifiuti buttati dalle auto e sacchi di spazzatura indifferenziata che gente incivile abbandona abisivamente.
C’erano cittadini volenterosi (quasi 50), Amministratori, Polizia Locale e dipendenti comunali, Protezione Civile e volontari del gruppo Strade pulite. Il Centro Pensionati di Casone ci ha accolto a fine giornata per un piacevole momento conviviale.
GRAZIE A TUTTI A NOME DELL’INTERA COMUNITÀ 💪🏻♻️💚
Vista l’entità del fenomeno organizzeremo altre giornate ecologiche affiancate da campagne di contrasto: fin’ora sono stati individuati 7 cittadini incivili sanzionati dai nostri vigili.