Un'installazione permanente a Castano per tutti gli innamorati. Ma dove metterla? Cittadini scegliete, allora, il vostro ponte dell'amore in città.
Poesie e cuori sul ponte 'Felicita Torno', in occasione di San Valentino, ma anche, poi, un'installazione permanente che diventi un simbolo e un punto di riferimento per ogni innamorato. Prima, però, bisognerà scegliere il luogo, appunto, che più di tutti simboleggi l'amore, o meglio, seguendo l'esempio del famoso ponte Milvio di Roma, proprio il 'Ponte del Cuore' di Castano, dove posizionarla.
E a indicarlo dovranno essere gli stessi cittadini... "Partecipando all'apposito contest che, come Amministrazione comunale, abbiamo voluto promuovere - spiega l'assessore Ilaria Crespi - Più nello specifico, la scelta sarà tra il ponte del cimitero, il 'Felicita Torno' e quello della stazione e, in base a chi avrà ricevuto le maggiori preferenze, ecco che qui verrà posizionata l'installazione (un cuore su cui apporre dei lucchetti). Per votare, dunque, potrete lasciare un commento sui vari post che metteremo sui social oppure inviando una mail a cultura [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it".