facebook telegram twitter whatsapp

Cultura

"Gli italiani all'estero veicolo di promozione"

Massimo Garavaglia: "Noi abbiamo i fondamentali, ma non siamo abbastanza organizzati per vendere bene il prodotto. Gli italiani all'estero sono un formidabile veicolo di promozione".

"Gli italiani all'estero sono un patrimonio che può aiutarci a scoprire l'Italia delle radici, quell'Italia minore che minore non è. Noi abbiamo i fondamentali, ma non siamo abbastanza organizzati per vendere bene il prodotto. Gli italiani all'estero sono un formidabile veicolo di promozione. Dobbiamo smettere di parlarne e dobbiamo farlo"

X

Preferenze per tutti i servizi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Abilitando l'uso dei servizi di terze parti, accetti la ricezione dei cookies e l'uso delle tecnologie analitiche necessarie al loro funzionamento.

© 2009-2024 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy