Per misurare la qualità dei servizi di un Comune non vi è modo migliore di sentire la voce dei cittadini che ne fruiscono. Il Comune di Bareggio ne è convinto e, con riferimento all'ufficio ambiente e territorio, ha deciso di mettere in pista un questionario di gradimento.
Per misurare la qualità dei servizi di un Comune non vi è modo migliore di sentire la voce dei cittadini che ne fruiscono. Il Comune di Bareggio ne è convinto e, con riferimento all'ufficio ambiente e territorio, ha deciso di mettere in pista un questionario di gradimento. Nel prospetto delle domande rivolte ai cittadini sono compresi diversi aspetti, dalla competenza e professionalità alla cortesia, dall'efficienza e rapidità alla chiarezza, dalla disponibilità degli addetti alla soddisfazione generale fino a una voce "aperta" dedicata ai suggerimenti. I cittadini interessati a dare la loro valutazione dovranno farla pervenire all'indirizzo mail territorio [at] comune [dot] bareggio [dot] mi [dot] it entro il 10 dicembre. Un modo, per il Comune, sia di verificare il livello attuale del servizio sia di aggiustarne eventualmente il tiro.