Tanto attesi, sono decollati. I lavori che porteranno alla creazione di un centro polifunzionale a Olcella sono diventati realtà.
Tanto attesi, sono decollati. I lavori che porteranno alla creazione di un centro polifunzionale a Olcella voluto dalla giunta del sindaco Susanna Biondi sono diventati realtà. E rispondono all'intento dell'amministrazione di dotare la frazione di uno spazio
polivalente in cui poter praticare varie attività di carattere sociale a beneficio di chi vi risiede. Il progetto non ha incontrato valutazioni unanimi sul territorio essendo stato osteggiato dal centrodestra che ha espresso in più di un'occasione qualche perplessità sia per l'idea in sé sia per l'ubicazione individuata. Ma, afferma il consigliere delegato Daniele Dianese, "In questo modo si offrirà alla cittadinanza uno spazio per l'incontro e la socialità oltre a nuovi servizi, riqualificando e valorizzando una zona importante della frazione a poche centinaia di metri da tutto". Dianese ha ringraziato sia il primo cittadino che l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Rigiroli per avere creduto nel progetto e averlo messo in campo.