Dopo avere conosciuto i candidati sindaci e alcuni punti dei programmi, adesso è il momento di vedere, come si dice, "in faccia" i componenti delle due liste.
Quando si dice "metterci la faccia". E, allora, dopo avere conosciuti i candidati sindaci, quindi i nomi delle singole liste e anche alcune proposte per il presente ed il futuro, adesso è il momento di vederli uno ad uno i vari componenti dei due gruppi che il prossimo 3 e 4 ottobre si presenteranno alle urne a Turbigo. Da una parte, infatti, ecco l'assessore uscente Fabrizio Allevi con le forse di Centrodestra (Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia), più la civica 'Insieme per Turbigo), dall'altra, invece, Renata Cerutti, alla guida della civica 'sìAmo Turbigo'.
I CANDIDATI 'VIS A VIS'
FRATELLI D'ITALIA, LEGA, FORZA ITALIA E INSIEME PER TURBIGO
Candidato sindaco - Fabrizio Allevi
Candidati consiglieri - Marzia Artusi, Andrea Azzolin, Dante Bolognesi, Davide Cavaiani, Alessandro Cerini, Sonia Cesarino, Stefania Ferrari, Manila Leoni, Angelica Motta, Laura Paccagnella, Francesco Pioltini, Riccardo Re.
SIAMO TURBIGO
Candidato sindaco - Renata Cerutti
Candidati consiglieri - Alessandro Biolchi, Antonella Bonetti, Claudio Spreafico, Dario Cavalli, Dario Giussani, Domenico Vitalone, Francesco Gritta, Giuseppe Siano, Ilaria De Marchi, Rocco Liguori, Rosella Braga, Valentina Cardinali.