Risposta all’Intervento dell’Avv. Brumana relativo all’affidamento dei servizi educativi all’Azienda Sociale del Legnanese SO.Le.
Prendiamo atto ancora una volta, che il consigliere Brumana, esulando dall’ambito politico, ha espresso dichiarazioni inveritiere, fuorvianti e lesive della professionalità e dell’impegno di tutti i collaboratori di Azienda So.Le. Nonostante i nostri ripetuti inviti ad un tavolo di confronto e conoscenza della realtà aziendale, il consigliere Brumana ha sempre rifiutato questa possibilità. Non conoscendo l'Azienda è evidente che nemmeno conosca i servizi educativi, che già gestiamo da anni, con efficienza e con fattiva collaborazione con altre Amministrazioni Comunali del territorio (gestiamo l’assistenza educativa scolastica per 6 Comuni e gli Asili Nido di 3 Comuni, oltre a servizi di assistenza educativa domiciliare, pre, post scuola e centri estivi). Diffidiamo pertanto il consigliere dall’affermare il falso e dal denigrare il lavoro dei nostri dipendenti.
Desideriamo poi sottolineare e riaffermare l’assoluta trasversalità politica di Azienda So.Le che, dalla propria nascita, è sostenuta e partecipata da amministratori locali di qualsiasi schieramento politico.
DOTT. SERGIO MAZZINI Direttore Generale Azienda SO.Le.
DOTT.ssa DONATA NEBULONI – Presidente Consiglio di Amministrazione Azienda SO.Le.