meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Ven, 27/09/2024 - 22:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 23:26

Sciopero rifiuti: massiccia adesione

I disagi erano stati preannunciati qualche giorno fa e, in effetti, oggi (mercoledì 30 giugno) è arrivata la conferma: lo sciopero nazionale indetto da Cgil, Cisl e Uil ha riscosso una significativa adesione anche tra i lavoratori di Aemme Linea Ambiente.
Territorio - Sciopero raccolta rifiuti (Foto internet)

I disagi erano stati preannunciati qualche giorno fa e, in effetti, oggi (mercoledì 30 giugno) è arrivata la conferma: lo sciopero nazionale indetto da Cgil, Cisl e Uil ha riscosso una significativa adesione anche tra i lavoratori di Aemme Linea Ambiente. Le tre unità operative di Legnano, Magenta e Gallarate, che gestiscono i 17 Comuni serviti dalla società, hanno visto nella mattinata una riduzione di oltre il 50% del personale: questo significa che i servizi di raccolta 'porta a porta' dei rifiuti, spazzamento manuale e meccanizzato delle strade e apertura delle piattaforme ecologiche non sono stati garantiti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento