Chiacchierata tra Edoardo Raspelli, giornalista, scrittore e autorevole critico gastronomico italiano, e Gennaro Esposito, chef del ristorante Torre del Saracino (di Vico Equense, Napoli), premiato con due stelle Michelin e tre forchette del Gambero Rosso, con gli studenti dell'Università Bocconi di Milano.
Due stelle si incontrano tra i leoni: Bocconi Students for Brand Identity, nuova associazione studentesca dell'Università Bocconi di Milano, ha deciso di riunire al tavolo della discussione due professionisti di grande rilevanza, Edoardo Raspelli, giornalista, scrittore e autorevole critico gastronomico italiano, e Gennaro Esposito, chef del ristorante Torre del Saracino (di Vico Equense, Napoli), premiato con due stelle Michelin e tre forchette del Gambero Rosso. L'iniziativa è finanziata con il contributo dell'Università Bocconi. La conferenza verterà su un tema dibattuto: 'Le stelle valgono il brand?'; l'incontro, in videoconferenza lunedì 10 maggio alle 16, sarà moderato dalla professoressa Vittoria Veronese, direttrice del Master di Management in Food and Beverage. L'obiettivo dell'evento è quello di comprendere se, con l'attribuzione di un riconoscimento tanto prestigioso, uno chef possa essere riconosciuto come un brand in sé. Inoltre, verrà analizzata la situazione attuale della pandemia e l'impatto che questa ha avuto sul "fine dining".