"Siamo in una una fase molto delicata dell’epidemia - spiega l'assessore Francesco Colombo - I casi Covid positivi sono 24, 8 in più dell’ultima rilevazione. 4 sono i malati ricoverati in ospedale".
Una situazione in rapido peggioramento, anche nella comunità arconatese la 'terza ondata' di Coronavirus non si ferma. "Siamo in una una fase molto delicata dell’epidemia - spiega l'assessore Francesco Colombo - I casi Covid positivi sono 24, 8 in più dell’ultima rilevazione. 4 sono i malati ricoverati in ospedale.
Peggiora anche la situazione nelle scuole, con 5 classi in isolamento: poche ore fa, infatti, il dirigente scolastico mi ha informato che un’altra classe delle medie è stata posta in isolamento a causa della positività di un alunno. Nel complesso, dunque, abbiamo: 2 classi delle elementari in quarantena, 2 delle medie e una al Liceo.
Ringrazio poi la parrocchia, e nello specifico don Giancarlo, per aver accolto le raccomandazioni di Ats e aver sospeso temporaneamente il catechismo in presenza per elementari e medie, che proseguirà quindi nella modalità online".