"I concittadini positivi oggi sono 127 - spiega il sindaco Sara Bettinelli - Si registra purtroppo un nuovo decesso e sono 6 persone positive sono ricoverate in strutture ospedaliere del territorio".
Le notizie buone ci sono, e testimoniano un miglioramento generale della situazione, ma non si ferma il lungo elenco dei decessi per Coronavirus. La seconda ondata a Inveruno e Furato continua a colpire le comunità: "In relazione all’emergenza dettata dal Coronavirus ad Inveruno e Furato la situazione oggi è la seguente - spiega il sindaco Sara Bettinelli - Purtroppo un nostro concittadino positivo è mancato all’affetto dei suoi cari.
Ho provveduto a contattare i familiari a cui ho espresso le condoglianze mie e di tutti voi. I concittadini positivi oggi sono 127.
6 persone positive sono ricoverate in strutture ospedaliere del territorio e 4 non sono domiciliate nel nostro Comune.
3 persone oggi hanno ricevuto l’esito del tampone, che è risultato essere positivo, quindi sono da considerarsi nuovi concittadini positivi.
15 persone sono ufficialmente guarite, a seguito di ricezione del tampone di verifica negativo o per decorrenza dei 21 giorni gli ultimi 7 dei quali senza sintomi.
168 concittadini sono in quarantena obbligatoria. Rinnovo il mio invito: continuiamo a tenere alta l’attenzione!"