Oggi è invece il giorno del saluto, della cerimonia ufficiale con cui don Francesco "tornerà a celebrare l'eterna liturgia del Cielo". La camera ardente è aperta dalle 7.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Martino.
Ricordi commossi, sinceri, profondi. Perchè un legamente così intenso e duraturo non poteva non creare che un affetto tanto sincero. La notizia della morte dello storico parroco don Francesco Rocchi ha suscitato grande emozione ad Inveruno e Furato, come in tutti coloro che l'hanno conosciuto.
Già in questi giorni i messaggi di cordoglio e le preghiere si sono alternate per ringraziare il Signore del dono della presenza di don Francesco per la comunità. Oggi è invece il giorno del saluto, della cerimonia ufficiale con cui don Francesco "tornerà a celebrare l'eterna liturgia del Cielo". La camera ardente è aperta dalle 7.30 nella Chiesa Parrocchiale S. Martino.
La cerimonia funebre sarà celebrata oggi alle 15 e trasmessa in diretta Streaming sul sito www.chiesediinveruno.it o www.necrologialtomilanese.it