E' notizia di ieri che ad Inveruno una famiglia è risultata tutta positiva al tampone dopo il contatto diretto con una persona con sintomi.
Prosegue l'evoluzione dei casi di Coronavirus nel nostro territorio, tra attenzioni e nuovi contatti che emergono, fortunatamente in maniera più sporadica che negli scorsi mesi. Rimane però una certezza: il virus circola e solo le attenzioni di tutti possono ridurne il passaggio.
E' notizia di ieri che ad Inveruno una famiglia è risultata tutta positiva al tampone dopo il contatto diretto con una persona con sintomi. "Ieri tre dei nostri concittadini, membri del medesimo nucleo familiare e già in quarantena preventiva causa sintomi e contatto diretto con persona sintomatica, hanno ricevuto l’esito del tampone: positivo - ha spiegato il Sindaco Sara Bettinelli - I concittadini positivi al virus oggi sono così 4
ed un concittadino è in quarantena preventiva. Continuiamo a tenere alta l’attenzione ed a osservare le basilari regole di comportamento quotidiano".