Le modalità sono chiaramente diverse: le consegne avverranno solo il venerdì mattina e il servizio sarà riservato solo alle fasce deboli che non possono o hanno difficoltà a recarsi in biblioteca.
La Biblioteca di Inveruno ha riaperto dallo scorso 19 maggio con le modalità di accesso previsto dalla fase 2 dell’emergenza (le trovate a questo link: https://www.comune.inveruno.mi.it/riapertura-biblioteca-comunale/).
“Le cose fino a oggi sono andate molto bene – spiega il bibliotecario Mirko Ferrini - Gli utenti hanno capito e accettato le nuove regole e abbiamo una media di 60 accessi al giorno”.
Durante la fase 1 però era stato attivato con successo il servizio di prestito a domicilio. “In accordo con l’Amministrazione abbiamo deciso di mantenere questo servizio aggiuntivo anche per questa fase 2 (e se riusciremo, con le forze a disposizione, anche a riapertura totale della Biblioteca)”.
Le modalità sono chiaramente diverse: le consegne avverranno solo il venerdì mattina e il servizio sarà riservato solo alle fasce deboli che non possono o hanno difficoltà a recarsi in biblioteca (Over 80, portatori di invalidità, soggetti con fragilità).