Oltre ad una grandissima qualità nel servizio e nei prodotti, l'aiuto al prossimo ha sempre contraddistinto Gianni Bennati e la sua famiglia.
Un gruppo storico, dal 'cuore' grande. Perchè, oltre ad una grandissima qualità nel servizio e nei prodotti, l'aiuto al prossimo ha sempre contraddistinto Gianni Bennati e la sua famiglia. Anche in questo periodo di emergenza Coronavirus l'azienda leader in confezionamento di Cassinetta di Lugagnano ha saputo rispondere ai bisogni dei clienti, ampliando l'area di distribuzione con la consegna porta a porta di una sempre più ampia varietà di prodotti, per soddisfare le esigenze di tutti.
Ma oltre al servizio per la spesa, consegnata direttamente a domicilio, e ideale soprattutto per le persone più fragili (e, in questo periodo, per evitare i rischi del contagio), anche l'aiuto al prossimo rimane fondamentale. Ecco allora che il gruppo ha voluto fare un 'regalo' speciale: "Abbiamo donato 200 mascherine kn95 alla casa di riposo di Abbiategrasso", ci spiegano. Un gesto concreto per aiutare chi più ha bisogno.
Un messaggio molto particolare giunge da alcuni dei collaboratori migliori del gruppo Bennati, Elena Gibin, Silvia Passoni e Matteo Castiglioni, che con questo biglietto hanno voluto accompagnare il dono delle mascherine: "Grazie mille, siete i nostri supereroi, ma anche i supereroi hanno bisogno della maschere per sconfiggere il male. Siete i migliori del mondo... grazie pe aiutare i nostri nonni".