Un'altra segnalazione, l'ennesima, in questo periodo di casi che emergono a poco a poco da tutti i paesi. Questa volta arriva da Busto Garolfo.
Un'altra segnalazione, l'ennesima, in questo periodo di casi che emergono a poco a poco da tutti i paesi. Questa volta arriva da Busto Garolfo, lo conferma direttamente il Sindaco Susanna Biondi: " Carissimi, é appena arrivato l'aggiornamento quotidiano di ATS e questa volta ci siamo anche noi. Abbiamo un caso di contagio accertato a Busto Garolfo. Il primo pensiero lo voglio rivolgere alla persona ammalata, augurandole una rapida guarigione, e ai suoi familiari. Per tutti noi questa è una ulteriore riprova del fatto che siamo tutti coinvolti, che dobbiamo impegnarci al massimo per contenere la diffusione del Covid19.
Naturalmente sono già stati attivati i protocolli necessari.
Il fatto di avere, da oggi, un caso in paese non cambia nulla rispetto ai doveri e ai comportamenti che ciascuno deve tenere.
Forse ci obbligherà semplicemente ad essere più consapevoli del problema.
Affrontiamo questa fase senza abbandonarci a particolari ansie e paure ma anche evitando comportamenti "spensierati". Perché non è questo il momento.
Insieme ne usciremo e... andrà tutto bene!"