Nella Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda sarà comunque possibile seguire le Sante Messe che saranno celebrate a porte chiuse, solo per Sacerdoti e Consacrati.
All’ordinanza di Regione Lombardia e Ministero della Salute, si unisce la Disposizione dell’Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini, che sospende tutte le Celebrazioni Eucaristiche aperte al popolo fino a data da destinarsi, sulla base dell’evoluzione della situazione.
Nella Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda (Robecchetto, Turbigo, Nosate e Malvaglio) sarà comunque possibile seguire le Sante Messe che saranno celebrate a porte chiuse, solo per Sacerdoti e Consacrati.
"Radio TRM, che ringraziamo per il continuo sostegno e la continua divulgazione delle nostre celebrazioni, consentirà, durante tutto il periodo di attuazione del provvedimento, di poter comunque idealmente Celebrare l’Eucaristia in comunità. Ogni giorno sarà possibile seguire la Santa Messa alle ore 20:30 su FM 88.00 MHz nel territorio del Castanese, su www.radiotrm.com e con le App".