Fino al 22 dicembre allo spazio espositivo di Palazzo Lombardia, in via Galvani 27 a Milano, la mostra che omaggia uno dei più grandi e amati ciclisti italiani.
Inaugurata a palazzo Lombardia la mostra 'Brera 100 Coppi'. L'esposizione omaggia uno dei più amati ciclisti italiani, Fausto Coppi, raccontato da cimeli (maglie, biciclette) e immagini artistiche di Miguel Soro, pittore spagnolo. L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'assessorato alla Cultura della Regione Lombardia ed è promossa assieme al Museo del Ghisallo, al Museo AcdB - Alessandria città delle Biciclette e all'associazione Terra Insubre. ESPOSIZIONE CON INGRESSO GRATUITO - Fino a domenica 22 dicembre, allora, sarà possibile visitare la mostra presso lo spazio espositivo di Palazzo Lombardia, in via Galvani 27 a Milano: da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato
chiuso e domenica dalle 14 alle 18. L'ingresso è gratuito. PUBBLICAZIONI - All'interno dell'esposizione sono presenti le pubblicazioni 'La Lombardia di Gianni Brera' e 'Coppi e il diavolo', la cui pubblicazione è stata curata dall'assessorato alla Cultura della Regione Lombardia a testimonianza di quanto la cultura lombarda debba alla figura di Gianni Brera.