meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Dom, 29/09/2024 - 21:20

data-top

domenica 29 settembre 2024 | ore 21:31

"Cosa vorresti realizzare?"

L'Amministrazione comunale conferma il 'Bilancio Partecipato', stanziando 15 mila euro. Cittadini, associazioni, imprese ed enti pubblici possono presentare idee e progetti.
Arconate - Palazzo Taverna

Cittadini, associazioni, imprese ed enti pubblici tocca di nuovo a voi! Sì, perché l'Amministrazione comunale di Arconate ha confermato il progetto del cosiddetto 'Bilancio Partecipato', stanziando a bilancio la somma di 15 mila euro. Entro il prossimo 20 novembre, allora, si potranno presentare proposte e idee da realizzare a cura della stessa Amministrazione. Più nello specifico, allora, possono partecipare tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto 14 anni d'età, le associazioni, ditte, enti pubblici e privati che abbiano sede legale o operativa in paese. Quindi, coloro che vorranno portare il loro progetto o la loro proposta, la potranno far pervenire tramite l'apposita scheda di partecipazione, che può essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.arconate.mi.it. E la consegna dovrà avvenire a mano all'ufficio Protocollo (da parte del proponente), per posta (mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Comune di Arconate, via Roma, 42 - 20020 - Arconate) o, infine, con posta elettronica certificata alla mail comune [dot] arconate [at] postecert [dot] it. Una volta raccolto il tutto, un comitato tecnico valuterà l'ammissibilità delle proposte e, successivamente, dopo le votazioni, il progetto vincitore sarà portato a termine entro 6 mesi (chi fosse interessato a far parte del comitato, può presentare la sua candidatura, compilando l'apposito modulo, in distribuzione all'ufficio comunale di segreteria, sempre entro il 20 novembre).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento