La stazione centrale di Milano è da tempo area in cui si concentrano spacciatori, rapinatori e borseggiatrici: "Bisogna aprire CPR di via Corelli - dice De Corato".
"La stazione centrale di Milano è da tempo area in cui si concentrano spacciatori, rapinatori e borseggiatrici stranieri. Urge pertanto l'apertura del Centro Permanenza per i Rimpatri di via Corelli che ho trovato quasi ultimato durante la mia visita il 26 settembre scorso". Lo dichiara l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e
Polizia locale, Riccardo De Corato. A MILANO 49.000 CLANDESTINI - "Dobbiamo ringraziare la Polfer per i quotidiani arresti, soprattutto di extracomunitari in una zona diventata tra le più pericolose della città - aggiunge De Corato - A Milano, secondo i dati di Polis e Orim, sono presenti 48.900 clandestini. Chiedo, inoltre, di controllare sistematicamente tutti coloro i quali bivaccano nei pressi della stazione, l'ultimo blitz risale a quattro mesi fa". CITTADINI ESASPERATI - "Continuo a ricevere sempre maggiori segnalazioni di cittadini esasperati - conclude l'assessore regionale - Se non si bonificherà l'area da spacciatori e ladri, nulla verrà mai risolto".