Regione Lombardia e Comune di Milano hanno trovato l’accordo che consentirà di percorrere un determinato numero di chilometri all’interno di 'Area B'.
Regione Lombardia e Comune di Milano hanno trovato l’accordo che consentirà di percorrere un determinato numero di chilometri all’interno di 'Area B' agli automobilisti che installeranno il dispositivo “Move-in” sulla propria vettura.
“Sono soddisfatto perché è stata accolta la nostra proposta di allargare l’utilizzo di questo apparecchio anche all’interno dI Area B" afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano.
“A chi sostiene che ha vinto la Regione e a chi controbatte che è passata la linea del Comune, noi rispondiamo che è stata assunta la scelta migliore. Con buon senso, in questo modo, anche gli automobilisti vengono rispettati. Viene rivolta attenzione nei confronti di quelle fasce deboli, soprattutto anziani, che non possono permettersi di sostituire l’auto e che utilizzano le loro vetture per spostamenti limitati”, conclude La Russa.