Domenica, come sempre, il programma più ricco di iniziative: si inizia con la Messa Solenne, stand gastronomici e giochi insieme.
Sarà un weekend di festa quello che attende la comunità SS. Giacomo e Filippo di Castelletto di Cuggiono, con molti appuntamenti da vivere insieme. La preparazione spirituale a questa tradizionale ricorrenza per la Madonna del Rosario è già iniziata negli scorsi giorni, con il Triduo del Rosario vissuto dalla comunità e la catechesi per gli adulti.
Sabato 5 ottobre ci sarà spazio per le confessioni dalle 14.30 alle 16.30, mentre la sera la Santa Messa sarà come di consueto alle 20.
Domenica, come sempre, il programma più ricco di iniziative: si inizia con la Messa Solenne delle 10 cui seguirà un aperitivo per tutti. Nel pomeriggio, dalle 15, spazio alla 'Festa in Borgo' con specialità gastronomiche, giochi e animazione per tutti i bambini, grazie alle idee e l'intraprendenza della comunità nel riscoprire le tradizioni e i passatempi più belli e divertente, ma spesso sconosciuti alle giovani generazioni.
La sera, alle 20.30, ci sarà invece la compieta e processione 'Aux Flambeaux' con la partecipazione del Corpo Musicale Santa Cecilia cuggionese. Percorso: P.za SS Giacomo e Filippo, Via Cornelli, Via Ferrario, via Stucchi, Piazza Castelletto, via Stucchi,,via Ferrario.
La festa si chiude poi lunedì, alle 20, con l'ufficio generale per tutti i defunti della Parrocchia.