Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'.
Un giovane di talento, professionalità e grande dedizione. Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'. Con passione e dedizione si è messo in gioco, riuscendo a diventare una 'Iena'. Oggi, in questo giorno di dolore social per Nadia Toffa, ha lasciato su Facebook il suo ricordo: "Vorrei scrivere tante cose per spiegare a tutti quanto tu fossi davvero speciale ed unica, ma non ce la faccio. Sono distrutto. Logorato nel profondo. Come se una parte di me se ne fosse andata assieme a te, per sempre. Il tempo rallenta e i pensieri si fanno confusi. Provo una sensazione di autentico dolore e sconforto che mai in vita avevo provato.
Custodirò per sempre nel mio cuore i tuoi preziosi consigli e le tue amorevoli parole per incoraggiarmi sempre a crederci e a non mollare mai. È anche per merito tuo se ora sto vivendo il mio sogno e te ne sarò per sempre grato. Sei una grande. E lo sarai per sempre. Una donna unica e speciale. Lo ripeto. E sono orgoglioso di averti conosciuta.
Ti ricorderò per sempre col tuo meraviglioso sorriso stampato sul viso.
Ciao amica mia, grazie. ♥️"