Al via la Job Week di Esselunga. Un'occasione da non perdere per chi è in cerca di un lavoro con possiblità di crescita, dall’8 all’11 ottobre a Milano.
Dall’8 all’11 ottobre a Milano si svolgerà la nuova Job Week Esselunga. Un appuntamento organizzato dalla nota catena leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione per trovare risorse da inserire nei punti vendita presenti sul territorio.
Nel capoluogo lombardo il profilo professionale richiesto è quello di Allievo Responsabile.
Gli aspiranti candidati potranno partecipare alla Job Week dopo essersi registrati sul sito Esselunga compilando l’apposito form. Tra coloro che si iscriveranno, saranno convocati soltanto i candidati più in linea con i requisiti richiesti, i quali riceveranno una mail con data, orario e luogo dell’evento. Ci si può candidare entro il 15 settembre.
La Job Week, a numero chiuso, è un evento di informazione e recruiting. Prevede una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno di supermarket e superstore della catena. Seguiranno colloqui individuali con i selezionatori.
La Job Week si rivolge a candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione, con uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa.
Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente sul territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 24.000 impiegati. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico con vere possibilità di crescita, non perdere tempo e iscriviti alla Job Week Milano organizzato direttamente da Esselunga.
Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui.
Ci sono opportunità da cogliere al volo!