Giovedì 25 luglio, alle ore 20.30 ci sarà dunque la partenza del primo dei due giri previsti: il giro lungo di 5.8 km e il minigiro di 2 km.
Torna la decima edizione della 'Bufalora Volt e bas', la corsa podistica non competitiva organizzata dall'Oratorio di Boffalora sopra Ticino. Giovedì 25 luglio, alle ore 20.30 ci sarà dunque la partenza del primo dei due giri previsti: il giro lungo di 5.8 km e il minigiro di 2 km. Inoltre l'organizzazione ha previsto tre percorsi per i più giovani di 100, 300 e 500 m circa. Sono previsti riconoscimenti ai primi 15 gruppi più numerosi, alle 5 migliori prestazioni maschili e femminili e al primo ed alla prima classificati di Boffalora. Per tutta la durata della manifestazione sarà presente la Croce Bianca di Milano, per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, oltre ad un gazebo con massofisioterapia.
Gli organizzatori informano che la manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica. Le iscrizioni sono aperte fino a 5 minuti prima della partenza, mentre i gruppi con minimo 15 componenti devono far pervenire l'iscrizione entro le 12.00 di mercoledì 24 luglio.