Anche quest'anno torna l'evento dedicato al mondo dei motori nel milanese, che arriva alla sua terza edizione. 'Corbetta a tutto Gas' si svolgerà il prossimo 16 giugno.
Anche quest'anno torna l'evento dedicato al mondo dei motori nel milanese, che arriva alla sua terza edizione. 'Corbetta a tutto Gas', organizzato dal comune in collaborazione con “da 0 a 100” e con il Club Satellite Naviglio Grande, è anche quest'anno ricco di eventi che animeranno il parco di Villa Paganini il 14, 15 e 16 giugno.
Le automobili saranno senza dubbio le protagoniste delle giornate, insieme a bancarelle, espositori di settori e ospiti speciali, come il Team Sorpasso che nel pomeriggio di venerdì racconterà l'incredibile viaggio in Mongolia da 22.000 chilometri svolto su una Fiat Panda del 2001.
Particolare importanza verrà inoltre data alla giornata di domenica con l'evento “Taxi Driver”, il cui ricavato verrà devoluto al comune di Corbetta per la realizzazione di opere cittadine.
Il 16 giugno si potrà infatti provare in prima persona, con veri piloti professionisti e in un percorso stabilito tra le vie della città, oltre 50 autovetture sportive che si distinguono grazie a design e performance.
In concomitanza con l'evento sarà inoltre possibile gustare i diversi piatti dello Street Food Festival con birre e gin artigianali, e, la sera, divertirsi con musica dal vivo e Silent Disco.