meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 09:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 09:59

"Sconfitti, ma grande risultato"

Stefania Paccagnella di 'Nosate Rinasce' (Lega e Centro Destra Nosate) commenta i risultati elettorali. "Abbiamo perso è vero, però abbiamo ottenuto un grande risultato".
Nosate - Stefania Paccagnella di 'Nosate Rinasce'

"Sconfitti sì, ma con un risultato importante e che è il frutto dell'ottimo lavoro di squadra". Già, la squadra, perché è proprio su questa che vuole porre l'attenzione la candidata di 'Nosate Rinasce' (Lega e Centro Destra Nosate), Stefania Paccagnella, per commentare il risultato delle ultime elezioni comunali. "Innanzitutto permettetemi un ringraziamento ai componenti della lista - afferma - Si è creato un gruppo straordinario, di persone di grandi qualità umane e professionali, che ha saputo tenere testa ad una realtà consolidata da anni e anni in paese. E' stato un lavoro di team, nel senso che nessuno di noi si è risparmiato, anzi ci ha messo fin da subito forza, tenacia, anima e cuore. E, poi, ovviamente grazie ai 149 elettori che ci hanno dato la loro fiducia (il 35,56%, un traguardo straordinario). Adesso, però, non è finita qua, bensì inizia il nuovo percorso che ci porterà in Consiglio comunale come opposizione. Da parte nostra ci sarà la massima disponibilità a condividere progetti portati avanti dall'Amministrazione, se ritenuti validi e utili, così come ci saranno critiche a tutto ciò che non verrà fatto o che riterremo possa penalizzare Nosate e i nosatesi. Riteniamo, infatti, che i temi proposti in campagna elettorale siano la base per lo sviluppo della nostra comunità e ci batteremo affinché venga dato il giusto spazio per poterne discutere. Diversi gli argomenti che vorremmo affrontare immediamente: convenzioni sovracomunali, mensa, colonia, servizi scolastici, sicurezza e illuminazione pubblica, solo per citarne alcuni, pronti a far sentire la nostra voce per il presente ed il futuro del paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento