Tradizionale appuntamento di festa nel borgo di Castelletto di Cuggiono, molte le iniziative in programma, con un proseguo martedì 7 per la visita dell'Arcivescovo alla Casa Decanale.
Tradizionale appuntamento di festa nel borgo di Castelletto di Cuggiono, molte le iniziative in programma, con un proseguo martedì 7 per la visita dell'Arcivescovo alla Casa Decanale. L'avvio delle iniziative per i 'Santi Giacomi e Filippo' sarà sabato 4 maggio alle 14.30 con le confessioni e alle 20 con la Messa vigiliare. Si prosegue poi domenica 5 maggio con la Messa solenne delle 10 cui seguirà l'aperitivo alle 11. Nel pomeriggio, dalle 15.30, apertura del punto ristoro con pesciolini, salamelle e patatine oltre a molti giochi per grandi e bambini.
Alla sera, dalle 20.30, processione 'aux flambeaux' con la partecipazione del Corpo Musicale Santa Cecilia di Cuggiono. (percorso: Chiesa, via al Ponte, via alla Valle, via don Angelo Ferrario, via Cornelli, Chiesa). Alle 21.15 esibizione dei giovani chitarristi del'Istituto Puccini presso la Scala di Giacobbe.
Martedì 7 maggio, invece, ufficio generale alle 21 per i defunti presieduto dall’Arcivescovo e intitolazione del Salone della “Scala di Giacobbe” al diacono Gianni Visconti. Segue rinfresco.