La lista che ripropone la conferma di Sara Bettinelli è ora svelata. Domani presentazione a Furato (ore 16) e a Inveruno (ore 17.15)
Ci siamo! Oggi con la presentazione formale delle liste si chiude il cerchio in via della tornata amministrativa di fine maggio. Ecco, ora completamente svelata, la lista di Rinnovamento Popolare che vede l'attuale Sindaco Sara Bettinelli confermata alla guida del gruppo.
La prima, per certi versi clamorosa, novità è la conferma del ruolo 'esterno' di Maria Zanzottera per cui il gruppo stesso dichiara "Se continuerete a darci fiducia, Maria Zanzottera proseguirà il lavoro svolto in questi anni come Assessore Esterno, nel settore Governo e Sviluppo del Territorio e seguirà particolare attenzione alla realizzione della nuvoa scuola".
Ecco invece i candidati consiglieri: Barera Silvio (62 anni), Barbaglia Chiara (66 anni), Cerletti Aldo (62 anni), Colombo Alessia (27 anni), Crespi Giovanni (61 anni), Garavaglia Laura (41 anni), Gariboldi Luigi (65 anni), Macchi Lucreazia (23 anni), Ferrario Paolo (43 anni), Rognoni Manuela (39 anni), Longoni Michele (22 anni) e Saveri Nicoletta (33 anni).
Domani, sabato 27 aprile, la presentazione a Furato, ristorante Piatto d'Oro, alle ore 16, per poi proseguire in bicicletta fino a Inveruno per la presentazione alle 17.15 in paese.