“Purtroppo sono a denunciare un episodio vandalico rivolto al nostro punto elettorale in piazza san Martino ad Inveruno” così commenta Francesco Barni, candidato sindaco.
“Purtroppo sono a denunciare un episodio vandalico rivolto al nostro punto elettorale in piazza san Martino ad Inveruno” così commenta Francesco Barni, candidato sindaco per la lista civica “Insieme per Inveruno e Furato”, a seguito delle scritte comparse sulla saracinesca ed indirizzate al Ministro degli Interni e Leader della Lega, Matteo Salvini.
“Sono dispiaciuto dell’accaduto” commenta Barni “ho provveduto immediatamente a presentare una denuncia contro ignoti, presso la stazione dei carabinieri di Cuggiono, e segnalare l’accaduto al comando della Polizia Locale di Inveruno, al fine di controllare le immagini delle videocamere di sorveglianza per individuare i gli autori dell’atto vandalico”.
“L’auspicio” - ha concluso Barni - “é che il confronto politico, anche il più acceso, rimanga sempre nella sfera del rispetto reciproco e che non turbi il clima di una campagna elettorale”.